Avviso RAS INCLUDIS: Raccolta manifestazione interesse per soggetti ospitanti

L'Avviso è rivolto a : Enti pubblici; Organizzazioni del terzo settore come definite ai sensi della legge 6 giugno 2016, n.106; Aziende e Imprese private “profit”; Datori di lavoro privati;

ai fini della raccolta di manifestazioni d'interesse finalizzate all'individuazione di "soggetti ospitanti" disponibili all'attivazione di progetti di inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità attraverso tirocini formativi di orientamento.

L’istanza dovrà pervenire all’Ente, pena l’esclusione entro e non oltre le ore le ore 12:00 del 15.11.2021

Icon tipo file per 2508_avvisomanifestazioneinteressesoggettiospitanti.pdf Avviso (389293 Kb)
Icon tipo file per 2509_allegatoaletteradintentisoggettiospitanti.docx Allegato A (315710 Kb)