Siamo lieti di annunciarvi la prossima apertura di un nuovo Servizio per i nostri cittadini residenti: uno SPORTELLO DI ASCOLTO PSICOLOGICO.
Nasce in via sperimentale per l'anno 2022 grazie alla volontà dell'Amministrazione Comunale e alla proposta dell'Ufficio Servizi Sociali, ma con tutta l'intenzione di garantirne la prosecuzione in caso di riscontro positivo.
Con tale servizio vogliamo promuovere la qualità della vita, messa a dura prova soprattutto negli ultimi tempi, aiutando le persone a riconoscere i propri bisogni, valorizzare le proprie potenzialità e favorire la crescita personale, migliorando in primis la convivenza all’interno della comunità.
Lo sportello è gestito dal Centro Forma la Mente, e sarà accessibile a LUNEDì alterni previo appuntamento telefonico con la Psicologa incaricata, la Dott.ssa Gabriella Piana (cell. 3289232922)
Il servizio è rivolto ai cittadini di Bulzi di ogni fascia d'età, ma precisiamo che non si tratta di un servizio di intervento diagnostico o terapeutico, ma di uno spazio riservato, di accoglienza e ascolto, privo di giudizio.
Sarà garantita dal Professionista massima riservatezza e privacy nel rispetto delle normative vigenti.
APERTURA: DAL 27 GIUGNO 2022