"Interventi per la promozione e la valorizzazione dell'amministratore di sostegno" Incontri rivolti alla popolazione

Il Plus Anglona Coros Figulinas sulla scia della Legge Regionale n°24/2018 ha avviato un progetto di formazione rivolto ad amministratori comunali,

operatori sociali dei comuni afferenti all'Ambito, e alla cittadinanza recante "Interventi per la promozione e la valorizzazione dell'amministratore di sostegno a tutela dei soggetti deboli".

Si comunicano quindi le date degli incontri di formazione rivolti alla cittadinanza che saranno replicati in diversi Comuni. Vista l'importanza dell'argomento si chiede la massima partecipazione.

Icon tipo file per 3150_protpar0004750del13042023documentolocandinaappuntamentiadstuttiicomuni.pdf Locandina (1576845 Kb)