Oggetto del bando: ACQUISTO PC, E MATERIALE VARIO PER UFFICI. DETERMINA A CONTRARRE - AFFIDAMENTO MEDIANTE ODA SU MEPA E AGGIUDICAZIONE SERVIZIO . IMPEGNO DI SPESA DITTA KRONOWEB - OLBIA
CIG: ZAF361A993
Anno: 2022 |
CF: 80003620905
Str. prop: AREA AMMINISTRATIVA - CONTABILE - VIGILANZA E PERSONALE
Resp. AdonellaOggiano
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23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
- CF-PI: SNNSVT68R13I452C
- Nome e Ragione sociale: KronoWeb Ditta Individuale
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Nessun aggiudicatario
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Importo di aggiudicazione: 3189.00 €
Importo liquidato: 3189.00 €
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Inizio lavori: 22-04-2022
Fine lavori: 18-05-2022 |
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Oggetto del bando: FORNITURA TONER E CARTA PER FOTOCOPIATORE UFFICI COMUNALI - DITTA KRATOS SPA - CORIANO (RN) - IMPEGNO DI SPESA
CIG: Z2C3615639
Anno: 2022 |
CF: 80003620905
Str. prop: AREA AMMINISTRATIVA - CONTABILE - VIGILANZA E PERSONALE
Resp. AdonellaOggiano
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23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
- CF-PI: 02683390401
- Nome e Ragione sociale: KRATOS S.p.a.
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Nessun aggiudicatario
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Importo di aggiudicazione: 262.00 €
Importo liquidato: 262.00 €
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Inizio lavori: 21-04-2022
Fine lavori: 18-05-2022 |
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Oggetto del bando: FORNITURA CARTELLA ELETTORALE ON LINE - ELEZIONI REFERENDUM DEL 12 APRILE 2022- AFFIDAMENTO DITTA GASPARI - GRANAROLO DELL'EMILIA
CIG: ZA63615BA7
Anno: 2022 |
CF: 80003620905
Str. prop: AREA AMMINISTRATIVA - CONTABILE - VIGILANZA E PERSONALE
Resp. AdonellaOggiano
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23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
- CF-PI: 00089070403
- Nome e Ragione sociale: GRAFICHE GASPARI S.r.l.
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Nessun aggiudicatario
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Importo di aggiudicazione: 90.00 €
Importo liquidato: 90.00 €
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Inizio lavori: 21-04-2022
Fine lavori: 20-05-2022 |
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Oggetto del bando: SERVIZIO DI RITIRO E SMALTIMENTO CONSUMABILI ESAUSTI IN USO ALL'INFORMATICA (NASTRI, CARTUCCE, TONER ETC) - ANNO 2022 - DITTA GEMNET SRL- IMPEGNO DI SPESA
CIG: Z7C35E6246
Anno: 2022 |
CF: 80003620905
Str. prop: AREA AMMINISTRATIVA - CONTABILE - VIGILANZA E PERSONALE
Resp. AdonellaOggiano
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23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
- CF-PI: 14507721000
- Nome e Ragione sociale: DITTA GEMNET S.r.l.
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Nessun aggiudicatario
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Importo di aggiudicazione: 400.00 €
Importo liquidato: 400.00 €
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Inizio lavori: 06-04-2022
Fine lavori: 31-12-2022 |
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Oggetto del bando: IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO BOLLETTINO REPORT GOLDI DI POSTEITALIANE - POSTEITALIANE SPA
CIG: Z3D35D4E73
Anno: 2022 |
CF: 80003620905
Str. prop: AREA AMMINISTRATIVA - CONTABILE - VIGILANZA E PERSONALE
Resp. AdonellaOggiano
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23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
- CF-PI: 01114601006
- Nome e Ragione sociale: SOCIETA' POSTE ITALIANE S.p.a.
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Nessun aggiudicatario
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Importo di aggiudicazione: 110.00 €
Importo liquidato: 110.00 €
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Inizio lavori: 05-04-2022
Fine lavori: 31-12-2022 |
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Oggetto del bando: FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PERIODO 01-01-2022/30-06-2022 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E AUTORIZZAZIONE ALLA LIQUIDAZIONE DITTA HERA COMM
CIG: ZE7359B48C
Anno: 2022 |
CF: 80003620905
Str. prop: AREA AMMINISTRATIVA - CONTABILE - VIGILANZA E PERSONALE
Resp. AdonellaOggiano
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23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
- CF-PI: 02221101203
- Nome e Ragione sociale: DITTA HERA COMM S.p.a.
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Nessun aggiudicatario
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Importo di aggiudicazione: 700.00 €
Importo liquidato: 700.00 €
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Inizio lavori: 09-03-2022
Fine lavori: 30-06-2022 |
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Oggetto del bando: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PROGETTO DI AGGIORNAMENTO MANUALE DI GESTIONE DOCUMENTALE E MANUALE DI CONSERVAZIONE, AFFIDAMENTO ALLA DITTA HALLEY SARDEGNA SRL CON SEDE IN ASSEMINI (CA)
CIG: Z683574EDC
Anno: 2022 |
CF: 80003620905
Str. prop: AREA AMMINISTRATIVA - CONTABILE - VIGILANZA E PERSONALE
Resp. AdonellaOggiano
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23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
- CF-PI: 03170580926
- Nome e Ragione sociale: HALLEY SARDEGNA S.r.l.
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Nessun aggiudicatario
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Importo di aggiudicazione: 1500.00 €
Importo liquidato: 0.00 €
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Inizio lavori: 04-03-2022
Fine lavori: 31-12-2022 |
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Oggetto del bando: FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA UFFICI COMUNALI - DITTA KRATOS SPA - CORIANO (RN) - IMPEGNO DI SPESA
CIG: Z6C3528A46
Anno: 2022 |
CF: 80003620905
Str. prop: AREA AMMINISTRATIVA - CONTABILE - VIGILANZA E PERSONALE
Resp. AdonellaOggiano
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23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
- CF-PI: 02683390401
- Nome e Ragione sociale: KRATOS S.p.a.
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Nessun aggiudicatario
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Importo di aggiudicazione: 415.00 €
Importo liquidato: 415.00 €
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Inizio lavori: 10-02-2022
Fine lavori: 21-03-2022 |
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